SERVIZI

L’organizzazione aziendale è il punto di partenza: ogni piano industriale deve focalizzarsi sulle persone e sulla loro necessità di poter scambiare informazioni e conoscenze sempre più rapidamente.

Il metodo a carte di lavoro del Dott. Luca Martini aiuta le aziende a raggiungere questi obiettivi:
  • identificare fattori di rischio e critici, suddivisi per livello operativo
  • razionalizzare energie e risorse
  • produrre profitto in maniera duratura
  • rischiare senza colpa
  • eliminare gli sprechi
  • semplificare e velocizzare la condivisione del sapere.

Per maggiori informazioni sul metodo a carte di lavoro, nella sezione Press del nostro sito puoi ascoltare i relativi podcast delle trasmissioni radiofoniche della serie Law & Business a cura del Dott. Luca Martini.
Il Dott. Luca Martini si prende cura innanzitutto della definizione della strategia iniziale e della stesura del piano d’azione; quindi traccia l’operatività quotidiana dei reparti e dei singoli, monitora i risultati conseguiti e condivide con la direzione aziendale gli eventuali scostamenti dalla strategia iniziale.

Permette così l’azienda di poter intervenire tempestivamente, per riformulare gli obiettivi, attuare azioni correttive per riallineare il personale alla strategia adottata e rimotivare il personale a individuare ed evitare i rischi.
Il Dott. Luca Martini interviene nella redazione, negoziazione, esecuzione, rinegoziazione e gestione delle controversie dei contratti commerciali quali: contratti di agenzia e di distribuzione, IT, software e trasferimento di tecnologia, joint-venture, collaborazione e cooperazione strategica, leasing, franchising, ricerca e sviluppo, pubblicitari, marketing e promozionali, vendita di beni e concessione di vendita, fornitura, sub-fornitura e somministrazione, trasporto e spedizione, locazione commerciale.

Il Dott. Luca Martini è specializzato in costituzione e liquidazione di società, tenuta dei libri societari, supporto alla gestione societaria quotidiana, stesura di patti para-sociali e sindacali, patti di non concorrenza ed elaborazione di accordi per prevenire contrasti tra i soci e nella fase successoria.
Negli accordi tra i coeredi il Dott. Luca Martini interviene in sincronia con avvocati e notai: lavorando per eliminare gli effetti negativi e amplificare i benefici, tenendo sempre d’occhio l’obbiettivo che si vuole raggiungere.
Il Dott. Luca Martini si occupa di contabilità generale, contabilità analitica, analisi del punto di pareggio (break-even analysis), attribuzione dei costi indiretti (activity based costing), contabilità direzionale.
Il Dott Luca Martini aiuta le aziende a trasmettere il sapere internamente. Valorizza il capitale intellettuale rafforzando la cooperazione, inoltre garantisce riservatezza, performance e risultati in linea con le aspettative.
Accompagna i manager e gli operatori con programmi di formazione on the job che si adattano alle esigenze aziendali.
Noi di akmé eseguiamo tutti gli adempimenti fiscali, fra cui: tenuta della contabilità, Certificazione Unica (ex CUD), dichiarazione Irap, dichiarazione IVA, modello 730, dichiarazioni dei redditi (modelli Unico di persone e società), servizi di segreteria e gestione dei fascicoli elettronici delle pratiche gestite dal Dott. Luca Martini per i suoi clienti.
Noi di Akmé ci occupiamo di supervisionare in totale trasparenza l’elaborazione di buste paga e cedolini effettuata in outsourcing da primaria associazione.

vai al sito Jsarmute